[ad_1]
SPONSORED POST*
Mentre gli alternate traded fund (ETF) di Bitcoin (BTC) hanno dominato le conversazioni sulle criptovalute per la maggior parte dell’anno, la criptovaluta emergente InQubeta (QUBE) ha recentemente raggiunto il suo obiettivo iniziale di finanziamento di 10 milioni di dollari, grazie alla vendita di oltre 10,3 milioni di dollari di token, mentre si prepara advert entrare nella sua ottava fase.
L’approccio inventivo della criptovaluta DeFi utilizza la tecnologia blockchain per mettere in contatto le startup AI con le fonti di finanziamento e offrire uno spazio di investimento più accessibile con un enorme potenziale di crescita.
Si prevede che nel 2023 InQubeta supererà altri progetti promettenti considerati buoni investimenti in criptovalute come Hedera, (HBAR), Polkadot (DOT) e Kaspa (KAS).
Migliore nuova criptovaluta in cui investire: si prevede che InQubeta (QUBE) sarà la prima criptovaluta incentrata sull’AI nel 2024
L’attenzione di InQubeta per la democratizzazione dell’accesso agli investimenti in intelligenza artificiale la distingue dai mezzi di investimento tradizionali, che spesso hanno prerequisiti elitari che escludono la maggior parte delle persone dall’utilizzo dei loro servizi. InQubeta affronta questioni come l’accessibilità del mercato nel settore in rapida crescita dell’intelligenza artificiale. Il fatto che InQubeta sia la prima criptovaluta in crowdfunding a concentrarsi sugli investimenti in AI la rende una delle opportunità di investimento più interessanti nello spazio delle criptovalute.
Gli investimenti nel settore dell’intelligenza artificiale sono saliti alle stelle dal 2015, passando da 12 a 120 miliardi di dollari. La festa dell’intelligenza artificiale è appena iniziata: si prevede che entro il 2030 saranno investiti oltre 1,5 bilioni di dollari in questa tecnologia. InQubeta è pronta per una crescita sostanziale in quanto aiuta a indirizzare parte di questo capitale verso le startup emergenti che vogliono far progredire ulteriormente la tecnologia.
Il market NFT di InQubeta è uno dei luoghi in cui le aziende di AI e gli investitori si connettono. Grazie alla rete Ethereum (ETH) come blockchain madre, InQubeta è in grado di creare un sistema di investimento unico che prevede la rappresentazione delle opportunità di investimento con token non fungibili (NFT).
Questi token sono prodotti da aziende in cerca di finanziamenti e vengono esposti sul market NFT, dove sono frazionati in modo che gli investitori possano investire nel rispetto del loro funds. Questi token offrono agli investitori investimenti basati su azioni o ricompense e gli investitori possono rivenderli quando vogliono.
InQubeta si impegna a gestire un ecosistema democratico, in modo che chiunque possieda QUBE abbia voce in capitolo sulle questioni che riguardano il futuro dell’ecosistema.
Gli investitori possono anche scegliere di sostenere direttamente InQubeta detenendo QUBE o facendo staking per aiutare a gestire l’ecosistema. Attualmente il prezzo di QUBE è di 0,0255 $, ma secondo alcune proiezioni il prezzo dovrebbe raggiungere un dollaro prima della superb dell’anno. Il limite di fornitura di 1,5 token e le tasse sulle transazioni sul mercato garantiscono virtualmente la crescita del prezzo di QUBE a lungo termine.
I prezzi di Hedera (HBAR) sono cresciuti del 46% nell’ultimo mese
Hedera è da tempo uno dei migliori progetti DeFi e i servizi di finanza decentralizzata lanciati sulla sua rete continuano advert attirare nuovi investitori. Gli atteggiamenti rialzisti nei confronti delle soluzioni che offre sono responsabili della recente impennata dei suoi prezzi, che potrebbero crescere fino a 5 volte se Bitcoin raggiungesse i massimi storici.
Polkadot (DOT) sta rafforzando la fiducia degli investitori
I prezzi di Polkadot sono di nuovo in rialzo dopo che un forte calo ha portato i prezzi a 6 $, anche se alla superb del 2023 erano stati fissati nuovi massimi annuali a 9,2 $. DOT ora si trova 7,9 $ e gli indicatori tecnici, come la media cellular esponenziale a ten giorni a 7,71, rivelano che probabilmente ci sarà un’ulteriore crescita all’orizzonte.
Kaspa (KAS) probabilmente non riuscirà a tenere il passo di InQubeta
Kaspa è una delle poche criptovalute che ha sovraperformato InQubeta nel 2023, motivo per cui si tratta di uno dei migliori altcoin in cui investire, ma quest’anno le cose saranno probabilmente various. Gli investitori di Kaspa hanno ottenuto rendimenti del 1.935% negli ultimi 12 mesi grazie all’espansione della base di utenti del progetto. Probabilmente quest’anno Kaspa crescerà di più rispetto all’anno scorso grazie al lancio di exchange-traded fund su Bitcoin, ma è improbabile che riesca a eguagliare la crescita prevista da InQubeta del 10.000%.
Riepilogo
QUBE, KAS, DOT e Hedera sono quattro altcoin da tenere d’occhio in questo momento. InQubeta è quella che potrà registrare la crescita maggiore grazie alle soluzioni di investimento che offre e al crescente interesse degli investitori per l’intelligenza artificiale.
Visita la prevendita di InQubeta
Unisciti alle group di InQubeta
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.
[ad_2]