Home ICO Come comprare Scotty the AI: guida semplice

Come comprare Scotty the AI: guida semplice

0
Come comprare Scotty the AI: guida semplice

[ad_1]

SPONSORED POST*

Arriva il nuovo progetto di criptovaluta Scotty the AI, che mette insieme tecnologia blockchain e intelligenza artificiale allo scopo di proteggere il settore dalle frodi, portando stabilità e sicurezza.

Il progetto arriva in un momento molto positivo per il settore, costellato anche da previsioni interessanti: il token SCOTTY ha superato $500.000 in prevendita e viene venduto al momento a $0,00555.

Ecco come partecipare alla prevendita e quali caratteristiche fanno di Scotty the AI un progetto molto promettente.

Scotty the AI: le caratteristiche

Scotty the AI utilizza l’intelligenza artificiale e la tecnologia blockchain per migliorare la sicurezza e l’integrità del settore delle criptovalute: per questa ragione vuole garantire soluzioni basate sull’IA per rilevare le frodi e rendere quello delle criptovalute un mercato sicuro.

Per questo motivo, il progetto è in grado di analizzare dati complessi su blockchain e di individuare sample utilizzando l’AI. Il suo algoritmo può memorizzare ogni transazione, blocco e hash, garantendo velocità di navigazione e quindi meno rischi.

Probabilmente il punto di forza di Scotty the AI è il mettere al centro la group, infatti il workforce ha rinunciato alla proprietà dello good contract a questo scopo. Inoltre il progetto si basa su due elementi fondamentali: lo Scotty Swap e la Scotty Chat.

Scotty Swap

Il instrument denominato Scotty Swap permette ai detentori di SCOTTY e a tutti i membri dell’ecosistema di accedere a tutti gli strumenti per lo swap dei token nativi. Secondo il whitepaper del progetto, questo instrument è di facile utilizzo, per cui la disponibilità della liquidità sarà molto migliorata.

Questo strumento, stando alla roadmap del progetto, verrà lanciato durante la terza fase della prevendita, che sarà anche l’ultima.

Scotty Chat

Anche la Scotty Chat è un elemento di grande importanza per il progetto, visto che questo strumento consiste in una piattaforma grazie alla quale è possibile fare domande e che si basa su un chatbot in grado di rispondere a quesiti relativi alla tecnologia blockchain e così through.

In questo modo gli utenti possono capire meglio sia il settore della blockchain, sia quello delle crypto: Scotty the AI usa l’NPL, ovvero il Pure Language Processing, per rendere questo instrument efficiente al massimo. 

Scotty the AI: tokenomica e roadmap

Stando alla tokenomica del progetto, l’offerta totale di SCOTTY, token nativo di Scotty the AI, ammonta a 1.234.567.890 token ed è fissa, per cui viene garantito un elemento importante come la scarsità, che potrebbe portare a un aumento del valore del token.

Il 30% dell’offerta è destinato alla prevendita in corso che al momento vede SCOTTY a $0,00555. Il restante 70% dell’offerta è ripartito tra le spese di sviluppo, lo staking, e il advertising, oltre ai itemizing su CEX e DEX alternate.

Inoltre il workforce non riserva per sé una quota dei token, per cui SCOTTY sarà dedicato al 100% alla group. Per quanto concerne la roadmap, comprende tre fasi, ovvero:

  • Fase 1 – Al centro di questa fase ci sono la prevendita dei token in corso, la verifica dello good contract e il conio dei token, oltre al lancio della campagna di advertising.
  • Fase 2 – La seconda fase comprende i itemizing sugli alternate DEX e CEX e la costituzione di partnership.
  • Fase 3 – La fase finale vedrà il lancio dei vari instrument, ovvero la chat e lo swap di Scotty the AI.

Come comprare Scotty the AI

La prevendita ha superato $500.000 e vede ora uno SCOTTY a $0,00555: ecco i passi da seguire per partecipare al progetto.

1: Scaricare un crypto pockets

Il primo passo è quello di scaricare un pockets crypto compatibile con la prevendita di Scotty the AI: trattandosi di un token ERC-20, quelli compatibili sono, per esempio, MetaMask, Finest Pockets e Pockets Join.

2: Acquistare ETH O USDT

IIl crypto pockets dovrà poi essere caricato con Ethereum (ETH) o Tether (USDT), i due tramite i quali sarà possibile acquisire SCOTTY, ma si potrà anche usare una carta di credito/debito bancaria.

3: Collegare il proprio crypto pockets alla prevendita

Una volta avuto accesso al sito ufficiale della prevendita di Scotty the AI, si dovrà cliccare su “Join Pockets”, per collegare il proprio alla prevendita.

4: Acquistare i token SCOTTY

Una volta collegato il pockets si potrà selezionare l’opzione preferita tra “ETH/USDT/Card” e digitare la quantità di token SCOTTY che si vogliono comprare. Infine basta cliccare su “Purchase Now” per confermare la transazione.

Il progetto prevede il meccanismo di staking, che conferisce utilità a SCOTTY, per cui sarà possibile mettere in stake i token una volta acquistati, optando per il tasto “Purchase and stake”. In questo momento l’APY previsto è del 232%.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

[ad_2]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here